Realizzazione Siti Web Roma -

Web Agency Roma

- Tel +39 06 522.74.801 - Richiedi Informazioni

An Inbox that works for you - Google presenta il suo nuovo servizio di posta elettronica

 
Dal 22 ottobre sul sito ufficiale di Google è stato lanciato INBOX, il nuovo servizio mail che si preannuncia rivoluzionario nelle potenzialità di cui è dotato.
 
Una gestione della posta elettronica del tutto nuova, che permetterà di accedere, insieme ai propri messaggi di posta, ad una serie di informazioni aggiuntive in grado di ottimizzare la consultazione delle mail nel linkare, per esempio, a siti-informazioni attinenti l’oggetto ricevuto-inviato del messaggio.
 
Con INBOX, tutte le email verranno classificate automaticamente: cliccando sulla categoria Social, per esempio, sarà possibile leggere tutte le email ricevute dai vari social network ai quali si è iscritti. Si potranno evidenziare con un “Pin” le email più importanti, decidendo in questo modo di visualizzare esclusivamente quelle “Pinnate” nella finestra principale dell’applicazione, per evitare di perdere tempo nel cercarle. Una selezione ed una catalogazione delle mail velocissima, automatica ed intelligente, gestita in base alle rispettive categorie di appartenenza.
 
Per adesso INBOX non sostituisce Gmail e non è aperto a tutti: vi si accede solo attraverso gli inviti che Google sta mandando. Se desiderate provare subito Inbox, potete richiedere l'invito scrivendo ad inbox@google.com

Notizie

Blog