Realizzazione Siti Web Roma -

Web Agency Roma

- Tel +39 06 522.74.801 - Richiedi Informazioni

Il diritto al risarcimento non è un optional

07/11/2014

Trent’anni di esperienza nel campo dell’infortunistica stradale e privata, con elevata competenza nei gravi incidenti stradali: questo il biglietto da visita della Merlo & Lawyers. Il danno subito è un diritto che spesso viene calpestato oppure non ottiene la piena soddisfazione che merita.
    
Merlo & Lawyers opera prevalentemente su tutto il territorio nazionale e all’interno dell’Unione Europea per tutelare chi abbia subito danni a seguito di sinistro stradale, infortunio sul lavoro, incendio, alluvione o altro evento catastrofale riportando gravi lesioni fisiche o la morte, insieme ai danni materiali e patrimoniali conseguenti.
 
Il problema viene preso in carico a 360°, con una specifica conoscenza dei metodi operativi delle compagnie assicurative. Tutto questo a costo zero per il cliente: gli onorari saranno saldati dalla compagnia assicurativa o dall’eventuale parte soccombente in base all’art. 2043 c.c.

Merlo & Lawyers è particolarmente attiva per il risarcimento danni da infortunio sul lavoro, predisponendo la sua competenza legale e tecnica per garantire il risarcimento integrale del danno biologico (comprensivo del danno morale, esistenziale, estetico, da incapacità lavorativa ecc.) in aggiunta al rimborso ricevuto dall’Inail (c.d. danno differenziale).

Il danno biologico assume importanza fondamentale, specie nel caso di gravi incidenti stradali. I Tribunali sono molto scrupolosi rispetto al risarcimento danni da sinistri stradali e sono particolarmente sensibili nel riconoscere il giusto danno. La Merlo & Lawyers fornisce assistenza legale qualificata anche per sinistri mortali: incidenti in auto in cui la persona abbia perso un proprio congiunto in un sinistro stradale.

Merlo & Lawyers affianca con professionalità e particolare attenzione a rendere il diritto al risarcimento in tutte e tre le sue fondamentali voci (danno patrimoniale, non patrimoniale, morale), nel delicato caso del risarcimento danni da morte di un congiunto, parente, convivente.
 

Notizie

Blog