Realizzazione Siti Web Roma -

Web Agency Roma

- Tel +39 06 522.74.801 - Richiedi Informazioni

Realizza il tuo ecommerce spendendo la metà! Con i Voucher per le PMI

09/01/2018

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha messo a disposizione dei Voucher per la digitalizzazione delle PMI. Se hai sempre voluto sviluppare un ecommerce per la tua impresa, sappi che ora puoi avere diritto a un voucher di 10 mila euro in grado di coprire il 50% delle spese a fondo perduto.

Il Ministero dello Sviluppo ha stanziato ben 100 milioni di euro con l'obiettivo di favorire e supportare lo sviluppo delle imprese italiane, portandole finalmente nel futuro. 

Come presentare la domanda: ti aiutiamo noi!

I nostri esperti ti aiuteranno ad accedere ai Voucher con:

  1. Un progetto e-commerce dedicato 

  2. La documentazione necessaria 

  3. Supporto nella fase di trasmissione 

  4. Supporto nella fase di rendicontazione

Possiamo iniziare a compilare la domanda già dal 15 gennaio. Per richiedere l’erogazione dei voucher è fondamentale che la richiesta venga presentata in via telematica a partire dalle 10.00 del 30 gennaio 2018 fino alle ore 17.00 del 9 febbraio.

La buona notizia? Se le domande dovessero superare il tetto dei 100 milioni di euro, il Ministero non lascerà le imprese fuori, ma ripartirà in proporzione i Voucher per tutte le aziende che hanno fatto richiesta. 

Perché l'ecommerce è la scelta giusta

La piccola e media impresa trova nell'ecommerce un nuovo e importante canale di distribuzione, qualcosa in grado di dare nuove opportunità anche di respiro internazionale. A qualunque azienda, di qualunque dimensione. Internet abbatte le barriere, si sa. E approfittare di questi Voucher per la digitalizzazione delle PMI non solo permette di ammodernare la propria impresa, ma anche di farle fare, potenzialmente, un salto nel "mondo".

Cosa devi fare tu?

Niente di più che contattarci e parlarci della tua idea!

Contattaci

 

Notizie

Blog